Sfide d’impresa

Vacanze dell’Anima si apre giovedì 19 luglio con una intera giornata dedicata al mondo imprenditoriale, in compagnia di Stefano Schiavo e in collaborazione con Confartigianato AsoloMontebelluna

ore 15.00 | WORKSHOP
Introdurre innovazione in azienda, aprire nuovi mercati, superare il confine tra un’idea e un business di successo. Questi i focus della simulazione proposta da Stefano Schiavo: gli imprenditori potranno sperimentare strumenti e metodi concreti.
Riservato agli imprenditori. Partecipazione a pagamento, prenotazione obbligatoria.

ore 19.00 | APERITIVO CON ORCHESTRA
Il gruppo da camera dell’orchestra la Rejussance propone un programma di sfida artistica, viaggiando tra barocco e musica contemporanea. Insieme porta una sfida imprenditoriale, quella di chi crede nella possibilità di mangiare con la cultura.

ore 20.30 | STORIE D’IMPRESA
Gli imprenditori raccontano le loro sfide ai confini, intervistati da Stefano Schiavo, docente e consulente sui temi mkt, lean e design thinking.
Tra ricambio generazionale, mercati e digitale, la voce diretta dei protagonisti dell’economia ci permetterà di conoscere storie di successo e di apprendimento, accompagnati da un osservatore attento alle imprese locali come ai mercati internazionali.

Programma completo: http://www.vacanzedellanima.it/programma2018/

INFO E ISCRIZIONI
info@vacanzedellanima.it
M 338 8037443

2018-07-17T08:42:08+00:00 10 / 7 / 2018|